Condizioni d'acquisto - Politica Commerciale
Le presenti Condizioni regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.achigio.it
Modalità di spedizione:
- Il costo delle spedizioni in Italia è gratuito
- Il costo delle spedizioni effettuate negli altri paesi varia a seconda del paese di destinazione.
- Gli ordini sono spediti da Achigiò, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 - 17:30, gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Achigiò non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Achigiò.
- Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Achigiò con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
Reso:
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti a carico del cliente. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dall’accettazione della procedura di reso.
Istruzioni per il Reso:
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@achigio.it. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Achigiò invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
L’importo sarà restituito sul conto originale non appena si riceverà la merce integra e con il cartellino attaccato. I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Termini e Condizioni per il Reso:
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. all’interno della scatola in caso contrario i resi non saranno accettatiL’importo sarà restituito sul conto originale non appena si riceverà la merce integra e con il cartellino attaccato. I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale.